Esperidi park hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castelvetrano, Ss 115
Responsabile: Cristina Agnese
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Abita all’interno di un vasto aranceto, vicinissimo al parco archeologico più grande d’Europa e di fronte al mediterraneo, culla delle più grandi civiltà e culture che hanno dato impulso all’evoluzione dell’uomo.
E’ l’Esperidi Park Hotel, splendido hotel nel cuore palpitante della Sicilia occidentale. Eleganza e internazionalità sono gli ingredienti che si riflettono anche nel design di un hotel che non dimentica una classicità vista però con occhi contemporanei.

L’Esperidi Park Hotel è una realizzazione nuova e moderna. I materiali dominanti sono marmi, mosaici, pelle ed essenze legnose combinate in soluzioni estetiche e cromatiche tali da conferire ad ogni ambiente brio e dinamicità.

L’Esperidi Park Hotel dispone di 99 camere: 90 camere doppie e 9 suite, di cui 6 junior e 3 standard.
Le linee sono sobrie e moderne, con un design dal carattere forte.
Tutte le camere sono arredate con stile ed ogni confort: Frigobar, tv color, Linea telefonica diretta, Cassaforte,SKY, Aria condizionata e riscaldamento, Balcone privato, Doccia, Vasca idromassaggio nelle suite.

Tra i vari servizi che L’Esperidi Park Hotel mette a disposizione dei propri graditi ospiti si annoverano:

Piscina esterna: 850mq specchio d’acqua con un solarium di 2000mq, Piscina interna riscaldata, sauna- bagno turco, palestra attrezzata, tennis, calcio a cinque, Bar e ristorante, sport nautici nelle vicinanze, escursioni in barca e di ogni altro tipo, maneggio nelle vicinanze, servizi ricevimento 24h, noleggio auto nelle vicinanze, servizio babysitting, lavanderia e stireria, room- service, parcheggio gratuito.

Punto di forza dell’ albergo è la SPA, di 350mq in grado di offrire una proposta completa che spazia dal termale fino alle più innovative tecniche di rilassamento.
L’hotel, inoltre è in grado di ospitare ricevimenti e congressi, dotato di parcheggi riservati ai clienti ed è aperto tutto l’anno per una vacanza piacevole in tutte le stagioni. La moderna struttura offre agli ospiti la quiete e lo svago necessari per una bellissima vacanza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste